BIOGRAFIA

« Older   Newer »
  Share  
.:Lella:.
view post Posted on 3/7/2007, 13:05




image


Gli S.K.I.N. sono un nuovissimo gruppo nato in quiesti mesi dal genio di Yoshiki (ex X-Japan) del gruppo faranno parte niente popo di meno che: Yoshiki stesso alla batteria e al pianoforte, Gackt come voce, Sugizo(ex Luna sea)alla chitarra e l'altro attesissimo kitarrista è Miyavi annunciato il 25 ed il 26 Maggio al JRock festival tenutosi a Los Angeles..... senza dubbio sono tutti grandi personaggi con grandissime qualità certo un po differenti tra loro e forse proprio per questo ancora più interessanti^^
Il loro debutto è stato poki giorni fa il 29 giugno, alle ore 18.00 circa all'Anime Expo dove si è saputo ke l'atteso basista è Ju-ken dei GacktJob^^
non ci resta ke aspettare e vedere di cosa saranno capaci....



terrò aggiornata quesata sezione^^
 
Top
Sayuri Koori
view post Posted on 7/12/2007, 19:06




ma io...vorrei vederli dal vivoooo... :(uffa):
 
Top
~Aila
view post Posted on 24/1/2008, 20:41




ma quindi questi grandi artisti abbandonano la loro carriera da solisti x la band o fanno entrambi

SPOILER (click to view)
me ignorante
 
Top
§Honey§
view post Posted on 25/1/2008, 14:57




No no continuano a fare entrambe le cose, infatti mi sembra che a Novembre quando c'è stato il live ad Hey3! per AI SENSHI Gackt fosse con il Gackt Job.
 
Top
~Aila
view post Posted on 29/1/2008, 20:25




bene*nn vedo l'ora d sentire gli skin*
 
Top
La dix croix
view post Posted on 17/1/2010, 17:11




per caso sono ancora attivi?
 
Top
§Honey§
view post Posted on 18/1/2010, 23:35




No, hanno fatto solo un concerto a Los Angeles di cui ci sono le foto in gallery anche ma il progetto è stato accantonato subito.
Vorrei anche vedere come faceva Gackt a starci dietro con tutti gli innumerevoli impegni che ha!!
 
Top
7 replies since 3/7/2007, 13:05   327 views
  Share