Strafalcioni grammaticali, frasi assurde...di prof e...nostre! XD!, mettiamoli e mettiamoci un po' in ridicolo, dai...XDXD!

« Older   Newer »
  Share  
Sakuranoyume
view post Posted on 2/4/2007, 14:38




Hey, raga!! In questa discussione potete postare tutte le cavolate ke dicono i professori, quando sbagliano i congiuntivi, quando fanno battute assurde! Ma xké non ridere un po' mettendo anke qualke nostra affermazione assurda? Magari pronunciata proprio tra i banki di scuola? XDXD!! Forza!


Dai, inizio io ! XD!
Per ki non lo sapesse io e la "nuova" Vampire Heart siamo in classe insieme e ne combiniamo di cose assurde (noi SIAMO una cosa assurda!). Vabbé...inizio dal nostro mitiko prof di economia!
Dunque...a stò qua stanno sullo stomaco i notai e i bankieri XDXD!!! Un giorno ci stava spiegando il lavoro del notaio e ha iniziato a dire: "Ke poi...sté notai ultra novantenni, in questo ufficio enorme...manco fossero Clinton, con l'ufficio ovale! Sté notai con un tavolo 7 metri per tre, fatto da uomini intrecciati...e spendono 5000 Euro per una Mont Blanc, 50 cm di diametro che devi usare due mani per scriverci!!" XDXD!! A noi fa morire dal ridere! Ma la cosa comica sono le sue espressioni sconvolte!!

Eh...ma anke noi non siamo da meno!
Oggi (giornata particolareXDXD!!) Vampire Heart era (è) affetta da un potentissimo raffreddore e ogni 3 seconds era lì con il fazzolettino in mano, al ké mi guarda e fà "Oddio! Sto ber borire!!"...si soffia il naso e come se non bastasse a gesti mi fa capire che..............quello che c'è nel fazzolettino potrebbe esplodere da un momento all'altro!!!!! XDXDXDDXDDDDD!!!
 
Top
*Vampire Heart*
view post Posted on 2/4/2007, 15:03




XD XD XD XD XD XD XD è bero!!!sn raffreddatissima!!!!!!!ma cmq è saku k gg nel soffiarsi il naso m guarda tt spaventata e m fa dp aver guardato nel suo fazzoletto "ODDIO CAMMINA!!" :(DX): :(DX): :(DX): .......KE STATO!!!!!!poi fuori dll finestra dll ns classe c'è un monticello e una volta se ne esce "...oh!c'è un monte?Credevo che fosse un ambientazione stile presepe..." :(DX): :(DX): :(DX): :(DX): ..............
Gg a Italiano abbiamo fatto la poesia d Petrarca <chiare, fresche e dolci acque> e li il ns profe si è sbizzarrito in gaf!!!esempio "...solo e pensoso...che cs'è?" - "è una falsa rima!" - "no!N è 1 rima...indi è falsa...indi è giusto!...Meglio k 1 badilata tra i denti!" (l'ultima è una sua frase tipica!!)
oppure...dp aver finito d spiegare ci kiede "mi sn capito!?"
Altro? "....è una stradina k in 20 minuti ci si riesce a fare...un imbranato ci impiegherà 30 min all'indietro!!"
Devo continuare?? "la donna x Petrarca h un valore sia spirituale k terreno...lui n riesce a tagliare a metà la donna...Dio...certa gente cn 1 moto sega ce la fa ma qst è 1 altra storia!"
"...co l'angelico seno...n è k Laura aveva l'8 e ke le picchiavano a terra!il seno è la piega dll gonna..."
"i fiori le picchiano in testa...nn è k la corcavano di mazzate nè!!"
"ke ore sn?" - "le 12.25" - "25 26 27 ki ofre d +!?"
"qui qnd parlo io mi sento sl!!"
:(DX): :(DX): :(DX):
ma cm potrebbero mancare gli skleri folli d Saku?????
"...ove Amor co'begli occhi il cor m'aperse..." - "....m'aperse...ke 'gnorante!!..altro ke poeta!!" :(DX): :(DX):
e x concludere la Conv. di spagnolo ci fa "cs mettete già via gli astucci??seguite ke senò vi xdete x i boschi!!" :(DX):
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 2/4/2007, 15:18




XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD!! :(DX): Dai!!! Ke me la sono fatta sotto dal ridere^^!!!! E' vero, lo ammetto^^!!!!
Io me le segno tutte sul diario sté cose pazze!!! Infatti, svogliando qua e la ne ho trovate altre!!
Prof di Francese! Si parlava del rum e di conseguenza dei pirati ke depredavano navi vicino ai Caraibi..."Ragazzi, non vedrete mai i pirati ke vanno a rubare il merluzzo in Norvegia o le sardine sul lago d'Iseo!!"
Altro? "Ho fatto un errore di sbaglio?"
Prof di educazione fisica! Si giocava a hokey..."Francesco! Se ti vedo ancora una volta lanciare la mazza in quel modo te la infilo per uno sbocco orifizio a mia scelta!"...........oh.....ke modi!!!!!!!!
Prima dell'eccitantissima verifica di storia, il nostro mitico prof del Petrarca dice a Vampire Heart di spostarsi e di mettere il suo banco davanti alla cattedra! Vampire, ke era piena zeppa di bigliettini (XDXD!) ovviamente non vuole e protesta: "Ma prof! Perchè proprio io????? Ke angoscia!!!!!!!!!!" con faccia sconsolata!
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 4/4/2007, 13:41




certo ke non vi annoiate a scuola è? XDDD come vi invidio a me manca tantissimo....
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 10/4/2007, 10:42




XDXD!! Bé...sn sicura ke l'unica cosa ke a me mankerà della scuola sarà la compagnia!
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 10/4/2007, 10:44




si si è quello ke poi ti manca, sul lavoro è una cosa diversa purtroppo... poi credo dipenda dai lavori e dalle persone^^
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 10/4/2007, 10:46




Sono d'accordo, Lella! Diciamo ke anke se fai un lavoro ke ti piace è sempre un lavoro e devi mantenere un certo contenimento e una certa professionalità...poi è vero ke dipende anke dal lavoro ke fai^^!
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 10/4/2007, 11:12




già ^^ ma la scuola rimane sempre la scuolaXDD
 
Top
*Vampire Heart*
view post Posted on 13/4/2007, 19:00




aaaaaaaaaaah!!!!!nn c vojo pensare al lavoro :(çOç):

indi x n pensarci altre frasi assurde :(DX):

IV° ora: STORIA

noi poniamo 1 domanda al profe ke c rx MOOOOOOOOOLTO eloquentemente
-x'?...ma soprattutto...x'????-

noi n capiamo (o n ascoltiamo) il discorso dell'economia dell'epoca
-i mezzadri a differenza di voi capivano subito!!!-

e, ad un tratto un rumore!! *PIB*
-ma noooo :(TOT): il cellu m sta abbandonando :(T_T): -

ed ora le migliori :(DX):
noi diciamo 1 cavolata
-oh oh oh!!nn mescoliamo la cacca col risotto nè!!-

e l'ultima..il top x la quale Saku h riso sotto il banco x tt la lezione....nn sò x' è saltata fuori x' dormivo sotto la cartina del mondo ma lui c fà
-la conoscete no qll del paguro bernardo e l'attinia-
-??? :(=__=): -
-COME NO!? ma se l'unica certezza nella vita è il paguro!!!!-

e x finire VII ora...economia...1 ns compagno d cui n farò nome (saku) è entrato 2 ore dp...

-fcc l'appello..tu c 6...tu anke... tu! Donna!x' 6 assente ma c 6??sei 1 allucinazione da fungo??-
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 14/4/2007, 12:35




XDXDXDXDXDXDXD!!! Donnaaaaaa!! Mi mancava la cavolata sparata dal Dtt.House dell'Antonietti! Nn l'avevo sentita!! X'???? Ma soprattutto....x'?
 
Top
*Vampire Heart*
view post Posted on 14/4/2007, 12:45




:(DX): :(DX): :(DX): :(DX):
meglio k 1 badilata tra i denti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(DX): :(DX): :(DX):
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 14/4/2007, 12:47




XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDX!!!
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDX
DXDXDXDXDXD!!!
*PLIK*...Ops!! Ecco...lo shapevo...vado a cambiarmi le mutande!XDXD!
 
Top
*Vampire Heart*
view post Posted on 14/4/2007, 12:54




ma ke skifoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(X_X): :(X_X): :(X_X):
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 14/4/2007, 16:55




Lo dovevi sapere! Quando mi fai ridere troppo ecco cosa succede^^!!!XD!
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 16/4/2007, 14:38




Oh, raga! Io nn fcc apposta ma nn poxo fare a meno di postare tt le cavolate ke spara il nostro prof di italiano (di me e di VampH!).

Gg, durante le sue due ore di italiano ecco cosa ha dtt!
Dunque: una nostra compagna ha kiesto il titolo dell'argomento e lui fa: "Vuoi il titolo!? "Umanesimo 2, la vendetta!!"

Altro??...."Persitele era proprio un cesso!!!"

Altro??...."Se voi leggete Marziale è tutto una compilation di situazioni erotike! E infatti noi leggevamo solo quelle!!"

Dell'atro..."Invece di parlare dei drammi dei canguri potrebbe farvi un po' di religione!!!"

Altro! "Mi stai camminando sui calli coi takki a spillo!"

Stavamo leggendo "L'esaltazione del corpo e dei piaceri, contro l'ascetismo medievale" di Giannozzo Manetti (??)...e il prof legge...

"...dei vari travagli e dolori dei mortali, dei diversi affanni, della morte incombente...(si blocca)...Allegria!!!"

Appena ne spara altre aggiorno!!!!
 
Top
31 replies since 2/4/2007, 14:38   6624 views
  Share