Sakuranoyume

« Older   Newer »
  Share  
Sakuranoyume
icon10  view post Posted on 8/2/2007, 18:40




Bene...(...sfregamento di mani stile dottor Frankestein!...)...Ki vuole "giocare" cn me???? :(hehe):
Fatevi avanti, bella gente!!!!! Dai...dai!!! :(tau):
 
Top
.-*°*Alexiel*°*-.
view post Posted on 8/2/2007, 18:59




Uhm... (non so se lo avevi già detto nella presentazione ma la mia memoria fa schifo xD) Oltre a Gackt bello, cos'altro ascolti di J Rock (o J Pop, Visual...)?
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 8/2/2007, 20:06




dunque....
il tuo peggior difetto?
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 8/2/2007, 22:54




Il mio peggior difetto? Penso...bé...ne ho parekki, xò il peggiore credo ke sia la troppa fiducia ke ripongo in alcune persone, mi fido troppo di loro e alla fine resto fregata...Ukkiu!! :(ç_ç):
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 8/2/2007, 23:03




povera ç-ç

età e di dove sei?

PS: non dimenticare la domanda di Alex^^
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 9/2/2007, 00:10




Sorry!!!!!!!! Sorry Alexiel!!!!!!!! Alla tua domanda rispondo: mmmmm...direi senza dubbio Malice Mizer! Anke i Kattun xò non sono male, eh?
Invece alla tua domanda: 17 anni (...16 e mezzo...) e sono di Provaglio, un paesino nel Bresciano, vicino al Lago d'Iseo, presente?

Tao tao!!:(tau):
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 9/2/2007, 00:22




si credo di si^^

come ti desriveresti?
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 9/2/2007, 00:34




Fuori di testa, matta, esaurita! Ma anke dolce, sensibile e sorridente. Però un po' testarda e ingenua...
Ukkiu!!!!
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 9/2/2007, 21:41




se potessi trasformarti in un animale per un giorno ke animale vorreti diventare? e perkè? ^-^
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 9/2/2007, 21:46




Un animale? Dakkio! Non è semplice! Se mi avessi kiesto in generale ke kosa vorrei diventare ti avrei risposto un ficus benjamin! O___o...
Comunque...penso in un gatto nero! Li adoro! Così subdoli e porta-sfiga! Mi divertirei ad avvicinarmi ai miei amici supersiziosi per farli spaventare!!!! :(hehe):
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 9/2/2007, 22:06




brava divertenteXDD

e come mai proprio in un ficus benjamin?
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 9/2/2007, 22:15




Bé...nonostante corra x 45 minuti al giorno, sono moooolto pigra! E, si sà, il ficus benjamin è un vegetale e come tale è impassibile a tutto e a tutti, mi piacerebbe stare lì in un angolino tranquilla a guardare ki passa e ki spassa...!!!!
Very nice! :(tau):
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 9/2/2007, 22:24




interessante^^

inverno o estate? e perke?
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 9/2/2007, 22:28




Estate senza dubbio!! Perchè in estate si è abbronzati, si è più allegri (...almeno, io sono più allegra...), non c'è la scuola, mare, mare, mare e...mare! (ho gia detto mare???) ;)

Wiiiiiii!!!!!!!!!!! :(tau):
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 9/2/2007, 22:30




scusa non ho capito tanto bene dicevi mare? XDDDD

ke lavoro vorresti fare finita la scuola?
 
Top
772 replies since 8/2/2007, 18:40   5979 views
  Share