Topic delle bugie XD

« Older   Newer »
  Share  
.:Lella:.
view post Posted on 27/1/2007, 18:03




Bene qui si dicono solo bugie vediamo ke le spara + grandiXDDD inizio io *si skiarisc ela voce*

Oggi ho passato il pomeriggio in barca sul lago in compagnia di Gackt al tramonto mi ha dedicato una bellissima canzone scritta per me e mi ha dato il bacio + bello della mia vita*-*

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 9/2/2007, 00:17




Non ti invidio, sai cara? Io invece ho trascorso una settimana fantastika! Come prima kosa è arrivato Tatsuya dei Kattun con la sua mitika Fiat Coupé rosso fiammante a prendermi e mi ha portato a Cortina x il week-end (infighettiamoci anke nel gergo...!!!!)...Abbiamo fatto di tutto, dal golf, allo sci, dal pattinaggio, all'equitazione, mi ha insegnato perfino a giocare al polo!!
Fantastiko...semplicemente fantastiko!!!!
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 5/3/2007, 11:43




XDDDDD.... io ieri ho vinto il concorso di miss. universo *_____* e venuto personalmente micio alla premiazione e il premio principale era lui *ç*
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 5/3/2007, 19:39




XD XD XD XD!!!! Bazzecole, tesoro!! >___<...
Non sai cosa è successo a me ieri....!!!!!! Stavo studiando e suonano alla porta, apro e mi trovo davanti un mazzo di 15 rose rosse...ovviamente c'è anke il bigliettino, no? Apro...leggo...svengo!! Leggo testuali parole..."Alla mia Valentina...Ti amo, ti amo con tutto il mio cuore, amore mio!!...(firma)il tuo Gackto-san!!"
 
Top
°maia-chan°
view post Posted on 5/3/2007, 20:33




Gacchan che adesso è qui vicino a me (perchè è mio marito :wub: ) legge le vostre bugie e ride a crepapelle!
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 5/3/2007, 21:53




XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
domani sentirete al telegiornale della mia investitura a capo dello stato^________________^
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 5/3/2007, 22:41




Okki, arrivo! Oggi con il mio dolce amore Miyavi, con il quale mi sono sposata prima dell'estate dell'anno scorso, abbiamo deciso di stabilirci a Tokyo xkè lui, poverino, kon i suoi impegni lavorativi nn ce la faceva + a fare su e giù con l'aereo per venire da me; quindi adesso vi sto scrivendo da un bellissimo attico di Tokyo.
Scusate ma ora vi lascio, c'è mio marito ke è gia a letto e mi kiama!!!! XQ



 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 5/3/2007, 22:59




Attenzione!!!!! non credo ke lo raggiungi per dormireXDDDD

invece cosa non vi ho dettoO___O poki giorni fa ho partecipato a una bellissima scocera in compagnia di tutti i nostri amori devo dire ke i gazzettini sono proprio simpatici^^ i diru invece sono davvero dei gran gnokki *çç* ... kosa non abbiamo combinato >________<
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 7/3/2007, 15:40




XD! Certo, certo!!! Ah, approposito...nella sezione "media" vi ho messo due video bellissimi! Ci siamo io e Mana ke balliamo il can-can e nell'altro io e micio ke cantiamo in coppia "Last song", modestamente....



XDXDXDXDXDXDXDXD!!!!!!!!!!!!1
 
Top
*Vampire Heart*
view post Posted on 8/4/2007, 11:12




io invece h creato xsonalmente la song LUST OF BLOOD d Gackto-san.....n immaginate nemmeno ke bel coretto ke esce!!!
ora v abbandono...io e Mana dobbiamo andare a truccarci x poi and a fare shopping!!
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 11/4/2007, 19:40




Ti avviso ke cn Mana sarà una giornata un po'...come dire....silenziosa!!! XDXD!!! Uff...io invece gg sn andata cn Yu Kanda a distruggere un piccolo esercito di Akuma, e come se nn bastasse stasse mi tocca fare il bagno a Chu-Beka!!
 
Top
-_*Fuyu*_-
view post Posted on 11/4/2007, 20:01




Bofh!!

Io oggi ho scritto una nuova canzone per Gackt, e dopo ke l'ha letta mi ha abbracciata forte dicendomi che l'avrebbe cantata per prima al suo prossimo concerto!!!
Poi ha chiamato il suo jat privato e siamo partiti per recarci a casa dei suoi genitori, e i suoi vogliono che io me lo sposi...perchè donnamigliore non avevano trovato...e poi, sai che pubblicità datoche sono uno spirito artistiko!!!
 
Top
*Vampire Heart*
view post Posted on 13/4/2007, 10:55




...........uffi!!v dv abbandonare..dv partire cn sanzo goku GOJYO e hakkai x distruggere Gyumma-oh e liberare il Togenkyo dll forze del male....xò Gojy-chan m guarda in modo allupato...bhò!magari c scoppierà 1 storiella!!
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 13/4/2007, 13:26




XDDD
no io giornata tranquilla avevo i gazette a pranzo ho scoperto ke ruki non mangia l'insalataXDD, Kai è bravissimo a fare le torte >O<, Reita beve solo faccè senza zukkeroO_O, Uru è mancino e Aoi sbriciola tantissimoXDDD
 
Top
*Vampire Heart*
view post Posted on 14/4/2007, 13:03




hey! ma v h mai detto k sn la sorella minore d Hyde??? :(-w-):
 
Top
224 replies since 27/1/2007, 18:03   1505 views
  Share