Decolorare naturalmente i capelli *______*

« Older   Newer »
  Share  
Sakuranoyume
view post Posted on 11/9/2010, 18:37




Ciao ragazzi. Girovagando per internet seguendo il mio costante interesse per moda, trucco e parrucco ( :P ) ho trovato qualcosa di veramente interessante: alcuni metodi per schiarire naturalmente i capelli. Eccovi le ricette:

LIMONI
In un contenitore graduato versatevi 3/4 d'acqua minerale e 1/4 li succo di limoni o della loro spremuta. Spruzzate il composto sui capelli e lasciatelo agire per circa 2 ore. Poi sciaquate. Non scoraggiatevi se alla prima applicazione non vedete risultati, è un'operazione che va ripetuta diverse volte fino ad avere risultati visibili.

BIRRA
Altro metodo molto semplice è con la birra, bionda, mi raccomando. Bagnate i capelli con la birra ed esponetevi al sole per circa un'oretta. Alla fine fatevi un bello shampoo.

OLIO D'OLIVA
Spalmatevi dell'olio d'oliva sui capelli, lasciate agire al sole per un'oretta e poi shampoo.

MIELE E LIMONE
fate un composto in parti uguali di acqua, miele e limone, spruzzate sui capelli ed esponetevi al sole per un'oretta. Alla fine un bello shampoo.


 
Top
ladymangaka
view post Posted on 12/9/2010, 11:53




WAAAAAA che spettacolo *O* voglio provareeeeeeee........ almeno avrò i capelli un pò più chiari X°D
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 12/9/2010, 20:31




Tu sei mora^^?
 
Top
ladymangaka
view post Posted on 12/9/2010, 22:16




no purtroppo sono di castano chiaro sbiaditino X°D.... però i miei non vogliono assolutamente che tinga i capelli quindi la sola cosa che posso fare è usare cose naturali come la camomilla (che per altro nono funge)
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 13/9/2010, 05:32




Oioi :-( Però credo che siano trattamenti che devono essere ripetuti, come quello col limone...Boh XD Però ti di rò una cosa...ho sentito che la birra funziona :-)
 
Top
ladymangaka
view post Posted on 13/9/2010, 08:52




hohohoho eccellente...... li proverò tutti finchè non diventeranno biondi :(hehe):
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 14/9/2010, 16:02




Hihi :(*___*):
 
Top
ladymangaka
view post Posted on 14/9/2010, 18:58




^^" sono davvero scema...... hahahaha ma perchè quella faccia?! O___O X°°D
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 23/10/2010, 05:08




Mi raccomando allora fammi sapere come procede da decolorazione ;-)
 
Top
8 replies since 11/9/2010, 18:37   516 views
  Share