Dove vi siete conosciuti?^^

« Older   Newer »
  Share  
.:Lella:.
view post Posted on 5/8/2009, 11:39




Sa raccontate un po^^ dove e come aveto conosciuto la vostra metà^^ o la vostra ex metà per ki come me adesso e sola/o ç_ç
 
Top
ewein
view post Posted on 7/8/2009, 14:04




Io sono fidanzata da quasi 6 mesi u.u e tutto è successo x una scommessa tra me e una mia amica e fu amore a prima vista xD
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 7/8/2009, 20:10




wow ke bello.. il famoso colpo di fulmine^^

io con il mio ex ci siamo conosciuti in chat e forse è stato proprio questo ke abbiamo sbagliato...
abbiamo aspettato troppo a vederci....
ma la prima volta ke ci siamo visti eravamo in una vietta qui vicino casa mia^^ adesso tutte le volte ke ci passo e come se lo vedessi ancora li in piedi ad aspettarmi con quella bellissima rosa in mano
 
Top
ewein
view post Posted on 8/8/2009, 14:48




*_______________________* Che bellooo *______*
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 8/8/2009, 18:25




davvero bellissimo *________*
Io in chat ma sapevo ke era l'amico di un mio amico, poi per telefono e poi a casa sua^^
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 9/8/2009, 00:13




^_______^
alla fine la chat è anke un bel modo per conoscere le persone.. me poi ho notato ke di persona le cose sono talmente diverse ke non bisogna aspettare troppo a vedersi se no molti sentimenti si costriuscono su un idea e non su una persona concreta ... ke poi (almeno per me) la persona è sempre stata diversa dall'idea ke avevo io ke fosse.....

però si il gesto della rosa è stato bellissimo ero troppo emozionata all'idea di vederso anke perkè è stata una sorpresa.. mi ha kiamato e mi ha detto di essere qui... dopo tantissimo tempo ke aspettavo quel momento è stato bellissimo... ma brutto al tempo stesso perkè ho capito ke tante cose sarebbero crollate
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 9/8/2009, 13:28




E' stata un'esperienza che ti ha lasciato un bellissimo ricordo ma anche una ferita, pian piano guarirà. Son tutte cose che aiutano, lella, anche se bisogna soffrire però :-( !!
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 10/8/2009, 12:14




e già.. conservo stretto il ricordo di quelle emozioni.. e fa ancora un po male per come è finita ma ho imparato un sacco di cose... la vita va così
 
Top
ewein
view post Posted on 17/8/2009, 14:37




Già la vita va avanti ugualmente!
 
Top
sg1
view post Posted on 2/9/2009, 11:19




la vostra metà che parolone hihi

cmq al mare di sera ad una festa con alchool e chitarre classiche =D
 
Top
ewein
view post Posted on 7/11/2009, 14:45




Molto originale xD
 
Top
sg1
view post Posted on 14/11/2009, 17:30




hihi si XD l'avevo notata subito, boh aveva qualcosa di speciale hihi

XD io dopo un po mi sa avevo bevuto troppo(ma mai cosi tanto da star male per fortuna hihi) vado li da lei e la sua amica e faccio "dai andiamo a fare tutti il bagnooo XD"

alla fine niente bagno ma mi faccio subito riconoscere io XD l'idiota della situazione, quando bevo sono piu sociale XD parlo con tutti, nn me ne frega di niente e la timidezza se ne va XD
però ripeto tutte le cose le ho fatte coscientemente ^^ magari solo un minimo di inibitori in meno hihi

poi vabbè i miei amici avevano le chitarre classiche e io sotto che cantavo XD

poi la seconda volta che ci siamo visti, sempre solita compagnia, ho fatto anche lo spogliarello con un mio amico XD ovviamente sempre alcool e chitarre u.u XD
 
Top
11 replies since 5/8/2009, 11:39   150 views
  Share