Miyavi in Italia!

« Older   Newer »
  Share  
Oo°° Jessika Camui °°oO
view post Posted on 27/4/2009, 10:02




Dopo i Diru, ecco approdare sulle nostre terre anche il pazzoide del Mivvo! Sarà da noi a Milano il 4 Ottobre per l'unica (per ora) data italiana. Altre info più dettagliate sui biglietti, orari ecc le trovate qui: http://www.liveinitaly.com/live/detailseve...hp?IDevento=635

Chi ci va? *-*
 
Top
Chiharu~
view post Posted on 27/4/2009, 18:46




Forse si..
più si che no! ;)
 
Top
kibilina
view post Posted on 27/4/2009, 20:42




credo anche io ^_______^
 
Top
§Honey§
view post Posted on 29/4/2009, 16:58




Ma se si portasse dietro anche il micio, forse ci andrei pure io ^^
 
Top
Oo°° Jessika Camui °°oO
view post Posted on 30/4/2009, 14:10




Ho il bigliettoooooooooooooooooo! :(LALALA);:
 
Top
icequeen99
view post Posted on 3/5/2009, 16:34




io ci vengo :(LALALA);:
a ottobre sono già parecchio impegnata ma rinuncierò a tutto per esserci^^
non ho ancora comprato il biglietto però...spero non finiscano subito perchè adesso non ho i soldi per prenderlo....
in effetti però visto che gackt e miyavi sono amici potrebbe anche convincere il micio a venire con lui :(*___*):
 
Top
~Kairi~
view post Posted on 10/5/2009, 21:00




Io vengo *___*
Ho già il biglietto eçe
 
Top
» M i y a Rei™
view post Posted on 18/5/2009, 20:26




Anche me vuol venire!! ç__ç
Ma mio papi vuole così bene a Gackt XD ke ha detto che se non è lui non mi accompagna XD XD
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 26/6/2009, 13:06




uffina ci voglio venire anke io a vedere il mevvo ç_________ò ma nessuno viene con me *si butta a terra e sbatte i piedini*
 
Top
Oo°° Jessika Camui °°oO
view post Posted on 6/10/2009, 17:10




Posto anche qui il commento al concertoooooo!
Aaaaaaaaaahhhhhhhhh!!! Io non sono ancora tornata, sono ancora lì con la testaaaa!
E' stato bellissimo, gli abbiamo dato proprio un bel benvenuto! Eravamo carichissimi, abbiam urlato talmente tanto che a volte dovevo tapparmi le orecchie dal frastuono! xDDD Infatti all'inizio era un po' moscio, secondo me non si aspettava molto, invece poi si è scatenato e ci ha fatto saltare e sgolare, ed è finita che ha fatto ben DUE encore! xDD Non ricordo tutte le canzoni che ha fatto, ricordo che la seconda è stata Kimi Ni Negai Wo (quella 'col video tutto blu' che ti dicevo, Anya xD), e poi tra le altre ha fatto anche What a wonderful world e Are you ready to rock, che son state quelle dove abbiam urlato i cori più di tutte! E ha fatto pure Super Hero!! Quindi non ha fatto Selfish Love e Senorita, ma direi che ci posso stare! <3 Inoltre in un paio di occasioni ammetto che mi ha stupito, è migliorato vocalmente - anche se per me rimane un chitarrista e non un cantante E infatti con quella chitarra è un portento!! *adora*
Poi il momento più bello per me: dopo un discorso dove diceva che, quali che siano i suoi impegni di vita reale non smetterà mai di fare musica e non ci abbandonerà mai, ho aspettato che lo 'yeah' della folla sparisse e gli ho urlato 'Arigatouuuu!' e lui mi ha risposto 'Prego!' xDDDDDDDDD Che emozioneeeeeee! xDDD

Insomma, ho patito sei mesi al pensiero dei treni da prendere e della coincidenza da non perdere; abbiam patito per trovare l'albergo per ben due volte; ci sono stati momenti quando eravamo in coda per entrare che in cui ho pensato che mi sarei sentita male; una volta lì, non sentivo più i piedi, non ce la facevo più ad urlare e mi faceva male il collo da morire a forza di stare sulle punte e sforzarmi di guardare sopra le spalle della gente per vederlo... ma cavolo, lo rifarei dall'inizio anche subito!! Averlo visto, essere stata lì, non ha prezzo, non lo dimenticherò MAI!
 
Top
~lallì
view post Posted on 14/10/2009, 16:29




Che bello Jessika xD
Quanto vorrei anche Gackt qui ç___ç
 
Top
Oo°° Jessika Camui °°oO
view post Posted on 20/10/2009, 14:36




Eh magari! Ma non credo verrà mai qua, se non può fare concerti mega lui non si sposta (lo conosciamo ormai, no? :P), e qui non ha abbastanza fan per poterlo fare.
 
Top
~lallì
view post Posted on 25/10/2009, 20:36




Già ç___ç N-non è giusto *triste*
 
Top
~Kairi~
view post Posted on 8/11/2009, 00:14




Anche se è passato ormai un mese vorrei dire che il concerto è stato magnifico *___* Miyavi poi è...è...bellissimo.
E quando ha parlato in italiano ero emozionatissima.
 
Top
13 replies since 27/4/2009, 10:02   150 views
  Share