rovina il desiderio

« Older   Newer »
  Share  
Obscure god Akantor
view post Posted on 3/6/2009, 17:26




Che cattivi che siete, ma io vi troverò con le frustate vi farò pulire tutti e diventerete miei schiavi...tornando al tuo desiderio
Esaudito, ma poi lo utilizzerà qualcun altro il quale non lo sa usare e te lo rompe dato che non sapendo fare una cosa lo prende a calci e lo butta giù dalla finestra...(a questo punto meglio i virus XD)
Vorrei...avere gli abiti fighetti che ha Gackt nel video di returner e una katana tutta particolare *sisi* ^__^
 
Top
kibilina
view post Posted on 3/6/2009, 20:06




esaudito! ma ti prendono per matto ke vai in giro con una catana e ti incatenano stile misa misa (al maschile ovviamente u.u ) xD

io vorrei...mmmh... un albero di ciliegio nel giardino o.o
 
Top
Obscure god Akantor
view post Posted on 3/6/2009, 20:42




Odio le catene...specialmente quelle di sant'antonio XD
Esaudito, ma le ciliegie saranno acerbe e ti provocheranno un avvelenamento, poi andrai dal medico che ti salverà, ma ti stuprerà...[scusa sullo stupramento....]

vorrei....vederti di persona o vedere la tua faccia kibi...
 
Top
kibilina
view post Posted on 3/6/2009, 21:10




esaudito..ma ti spaveterai a morte per il mio pauroso aspetto e ti verrà un collasso,ma il dottore di guarirà, ma ti stuprerà xD (ripagato a dovere u.u)
vorrei...disintegrare mia sorella!!!
 
Top
Obscure god Akantor
view post Posted on 4/6/2009, 15:53




ahaha...chi di stupro ferisce di stupro perisce...speriamo che sia una bona...avevo in mente di farti stuprare da brad pitt o qualcuno del genere...

Esaudito, ma poi lei ti verrà in sogno ti picchierà poi ti guarisce e ti farà stuprare da uno spirito malvagio, ma bono...[almeno sono genitle u.u]
 
Top
kibilina
view post Posted on 5/6/2009, 10:26




Sei fissato con gli stupri? xD

che desideri?
 
Top
Obscure god Akantor
view post Posted on 5/6/2009, 11:41




No, ma se tu mi fai stuprare io ti fo stuprare, però io so gentile che ti faccio stuprare da uno bono...
Vorrei...Saper volare.
 
Top
hazel eyes;
view post Posted on 19/7/2009, 10:29




Esaudito. Ma poi la gente penserà che sei Superman e ti toccherà fare tutte le cavolate che fa lui, salvare la gente e roba simile.

Vorrei un gelato alla ciliegia.
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 20/7/2009, 13:41




esaudito^^
ma poi la persona dietro di te ti da una spinta e finisci con il naso dentro il gelato ke ti cade sul vestitino hihi

io vorrei tanto... essere su una barta inmezzo al mare^_^
 
Top
Obscure god Akantor
view post Posted on 3/8/2009, 22:13




Esaudito
Ma poi affondi e io ti salvo XD
Vorrei...poter sparire.
 
Top
sg1
view post Posted on 3/8/2009, 23:06




esaudito... ma non potrai mai piu tornare indietro e vagherai nell'infinito per sempre.

(pro kira anche io =D)
(ma quante cose vengono fuori?? XD)
(" e dovrai ripulire tutto in solitudine... /*diventando gay*/" XD dovevi vendicarti kibi XD)
(siamo del tutto pazzi XD)

vorrei incontrare finalmente una persona speciale che non ho ancora avuto la fortuna di vedere.
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 3/8/2009, 23:27




esaudito^^
questo è troppo bello non te lo rovino^^


io desidero..... desidero..... una serata romantica*-* cenetta a lume di candela passeggiata sulla spieggia... ecc.. ecc... XD
 
Top
hazel eyes;
view post Posted on 4/8/2009, 13:25




Esaudito ^^.

Ma poi inizierà a piovere e la passeggiata non si farà più. Quanto alla cenetta, una candela si rovescerà dando fuoco a tutto.

Vorrei guardare un bel film.
 
Top
Obscure god Akantor
view post Posted on 4/8/2009, 15:40




Esaudito
Ma se lo stai guardando in DVD si romperà il disco se invece lo guardi al cinema la pellicola prenderà fuoco rompendo il proiettore e il film sarà interrotto.

Vorrei....poter viaggiare alla velocità della luce.
 
Top
sg1
view post Posted on 7/8/2009, 11:59




esaudito

ma dopo un millesimo di secondo ti decomporrai perchè nn resisti alla velocità

vorrei la benzina costasse meno =_=
 
Top
63 replies since 29/6/2008, 00:42   342 views
  Share